ONLINE

IL NUOVO SITO

DEL COMITATO REGIONALE LAZIO

ALL'INDIRIZZO LAZIO.FPI.IT

AVVISO IMPORTANTE PER LE SOCIETA’ RIGUARDANTE LA SEGRETERIA DEL CRL

Al fine di procedere ad una razionalizzazione dei costi, la F.P.I. sta ponendo in essere una ridefinizione delle mansioni e degli organici dei vari Uffici federali.
In tale ottica, anche il Comitato regionale Lazio procederà ad una più efficiente organizzazione degli orari di lavoro e del disbrigo delle pratiche amministrative, attraverso una rimodulazione degli orari di apertura che saranno in vigore dal 2 luglio p.v.
In particolare, dal prossimo lunedì, il Comitato osserverà i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 18.30
L’apertura del Comitato regionale sarà quindi effettuata solo negli orari pomeridiani con esclusione della mattina in cui verranno trattate soltanto questioni attinenti all’intero territorio nazionale.
Al fine di evitare sovrapposizioni di competenze, che nel passato hanno causato delle problematicità, il Comitato ha suddiviso le mansioni dei due collaboratori di segreteria ( Barbara Della Pietra e Giovanni Bruno).
La Sig.ra Della Pietra si occuperà delle autorizzazioni all’organizzazione degli eventi pugilistici, delle richieste di contributi avanzate dalla Società affiliate e delle iscrizioni ai corsi di aggiornamento e formazioni riservati ai tesserati.
Il Sig. Bruno si occuperà delle iscrizioni agli eventi pugilistici (tornei e campionati), regionali e nazionali, della rendicontazione dei corsi di formazione ed aggiornamento.
Ambedue si occuperanno del tesseramento e delle affiliazioni.
Le Società potranno quindi rivolgersi ai due collaboratori di Segreteria in relazioni alle loro mansioni, come sopra ripartite al numero 06/32824234.
Alla luce delle disposizioni sopra riportate, le società dovranno rivolgersi al Comitato regionale soltanto ed esclusivamente nella fascia pomeridiana e negli orari definiti (15.30 – 18.30).
Nell’ipotesi in cui una società o un tesserato abbiano delle pratiche urgenti da espletare al di fuori degli orari di Comitato,potranno chiamare il V. Presidente Vicario Flavio D’Ambrosi, il Presidente del Comitato o gli altri componenti (V. Presidente, Rappresentante dei tecnici e Consiglieri regionali).
La nuova organizzazione della F.P.I. e di conseguenza del Comitato regionale Lazio, produrrà dei risparmi di spesa e sicuramente un più efficiente servizio alle società e ai tesserati.
IL PRESIDENTE DEL C.R.L
Adrio Zannoni